Lea Michele dimentica Cory Monteith con un gigolò

Lea Michele

Lea Michele è l’immagine della classica brava ragazza ed è amata dal pubblico non solo per la sua voce ma anche per il suo aspetto rassicurante e gentile.

L’attrice di Glee un anno fa ha dovuto vivere momenti molto difficili, perché il fidanzato Cory Monteith è scomparso. Anche lui attore nella serie creata da Ryan Murphy, è stato trovato privo di vita nella sua camera d’albergo a Vancouver a causa di un’overdose: nel corso degli anni aveva cercato di fermare le sue dipendenze ed era stato anche in riabilitazione, ma senza successo.

Oggi Lea Michele sembra aver finalmente ritrovato la serenità, sono passati molti mesi da quel tragico incidente e l’attrice ha reso omaggio più volte al suo fidanzato scomparso, ma adesso è tempo di voltare pagina. Nella sua vita c’è un altro uomo, che avrebbe iniziato a frequentare lo scorso aprile e che si chiama Matthew Paetz.

La cosa più sconvolgente è che molte donne lo conoscono come Christian, infatti Matthew è stato un gigolò, si faceva pagare profumatamente per andare a letto con le donne. Adesso il profilo sul sito per cui lavorava è stato oscurato ma il tariffario è stato reso noto: 350 $ all’ora, 6000$ per un fine settimana e ben 17.500 $ per tenerlo con voi una settimana intera.

Mica male come guadagni, di sicuro però questo è il tipo di ragazzo che sembra essere più lontano dalla figura di Lea Michele, sarà riuscita a farlo cambiare?

Photo Credits | Instagram

1 commento su “Lea Michele dimentica Cory Monteith con un gigolò”

Lascia un commento