Lea Michele e Matthew Paetz convivono

Lea Michele

Nel luglio 2013 Cory Monteith moriva di overdose, lo storico fidanzato di Lea Michele se n’è andato lasciando un grande vuoto ma, com’è giusto che sia, per chi resta, la vita continua.

Da qualche mese a questa parte Lea Michele viene avvistata in compagnia del bel Matthew Paetz, che ha conosciuto sul set di “On my way”. I due sono diventati inseparabili e passano più tempo possibile insieme, anche se i fan della star di “Glee” non hanno gradito la notizia.

Per alcuni Paetz è un approfittatore ma come chiunque altro, anche Lea Michele ha tutto il diritto di farsi una vita, nonostante il dolore per la perdita di Cory Monteith, scomparso tragicamente. Tra i motivi poco convincenti per i fan c’era anche la notizia riguardante il passato del ragazzo, che faceva il gigolo. L’attrice, che vedremo nella stagione conclusiva dell’amatissima serie tv, adesso convive con il nuovo compagno. Pare infatti che Matthew Paetz si sia trasferito nella villa della compagna, quindi le cose si sono fatte più serie del previsto…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento