Capelli calendario lunare 2016, le migliori date per tagliare i capelli a luglio

Tutte le date consigliate dal calendario lunare per tagliare i capelli, per fare lo shampoo o la tinta. Non vi resta che dare uno sguardo e provare se funziona.

Il calendario lunare per tagliare i capelli a luglio 2016 ha poche date disponibili. Sono molte di più invece le date ideali per fare lo shampoo. Se non avete mai dato uno sguardo a un calendario lunare per capelli e bellezza dovete sapere che si tratta di una guida basata sulle fasi lunari, nella quale si trovano indicazioni per fare la tinta, lavare i capelli, fare la permanente o lo shampoo. La Luna è quindi considerata una guida per capire quali attività della vita quotidiana riusciranno meglio.

Calendario lunare luglio 2016 per lavare i capelli

Le date per lavare i capelli secondo il calendario lunare sono molte. Nei giorni indicati potrete lavare i capelli con la sicurezza che li asciugherete alla perfezione, che la piega durerà a lungo e che non avrete forfora o altri problemi al cuoio capelluto. I giorni sono: 1, 2, 3 luglio e poi 6, 7 luglio e dal 10 al 12, dal 15 al 17 luglio. Nella parte finale del mese potrete lavarli nei giorni: 20, 21, 24, 25, 26, 29, 30 luglio.

> Capelli calendario lunare, le migliori date per tagliare i capelli a giugno

Calendario lunare luglio 2016 per tagliare i capelli

I giorni migliori del mese di luglio 2016 per tagliare i capelli secondo il calendario lunare sono 6, 7, 8, 9 luglio. Nessun’altra data è consigliata per il taglio, ma se darete una spuntatina ai capelli in quei giorni sarete certe che ricresceranno velocemente e sani. A luglio ci sono anche date in cui dovrete evitare di tagliare i capelli. Le date sconsigliate sono: 13, 14, 22, 23 luglio.

Calendario lunare luglio 2016 per colorare i capelli

10, 11 e 12 luglio sono le date migliori per colorare i capelli nel mese di luglio secondo il calendario lunare. Le tinture fatte in queste giornate riusciranno bene, i colori risulteranno luminosi e duraturi e i capelli sani.

Photo Credits | Lifestyle Graphic / Shutterstock.com

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *