Capelli calendario lunare 2016, le migliori date per tagliare i capelli a settembre

Tutti i giorni ideali per lavare, tagliare, colorare i capelli secondo il calendaro lunare di settembre 2016.

Di ritorno dalle vacanze estivec’è bisogno di cure e attenzioni particolari perchè la salsedine e il sole rovinano i capelli. Per aiutarvi vi consigliamo di provare i benefici del calendario lunare capelli settembre 2016 che sulla base delle fasi lunari indica quali sono le date ideali per tagliare i capelli, colorarli e anche lavarli. Per ogni mese dell’anno il calendario lunare vi dice quali sono i giorni in cui avrete i risultati migliori, cioè quelli in cui i capelli saranno pù ricettivi ai trattamenti.

 

Calendario lunare settembre 2016 per lavare i capelli

A settembre sono tante le date indicate per lavare i capelli secondo il calendario lunare. Si comincia con il 3, 4, 8, 13, 14 settembre. Poi potrete lavare i capelli nelle giornate del 17,18, e infine nei giorni 21,22, 26, 27, 30 settembre. Se seguirete le indicazioni e laverete i capelli in questi giorni, il calendario assicura che saranno in salute, brillanti, e che potrete acconciarli alla perfezione.

Calendario lunare settembre 2016 per tagliare i capelli

Le giornate per tagliare i capelli a settembre sono  1, 2, 26, 27, 28, 29 settembre. Secondo il calendario lunare se tagliate i capelli nelle date consigliate questi ultimi ricresceranno velocemente, sani, in salute. Inoltre i capelli tagliati in questi giorni mantengono più a lungo forma e bellezza e queste sono giornate consigliate anche per fare la permanente o altri trattamenti.

Ci sono anche dei giorni in cui è sconsigliato tagliare i capelli e, per quanto possibile, anche lavarli. Si tratta del 5, 6, 7 settembre e poi 15 e 16 settembre.

Calendario lunare settembre 2016 per colorare i capelli

Fare la tinta nelle giornate giuste vi aiuterà ad ottenere i colori migliori e più duraturi. Secondo il calendario lunare di settembre 2016  le giornate migliori sono: 3, 4 settembre e poi 13 e 14.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *