1 taglio e 11 acconciature: come cambiare look senza tagliare i capelli

1 taglio 11 acconciature come cambiare look senza tagliare capelli

Si chiama Eleven la collezione di acconciature ideata da Joey Scandizzo che ci mostra come cambiare look senza tagliare i capelli. Una modella, 11 look e quindi 11 acconciature diverse realizzate a partire da un solo taglio di capelli.

Joey Scandizzo, eletto tre volte Parrucchiere Australiano dell’anno, ha ideato la collezione Eleven Australia per mostrare a tutte le sue clienti che non è assolutamente vero che si può modificare il proprio stile solo con un taglio di capelli. La verità invece è che le possibilità di miscelazione degli styling, e dei prodotti di styling, sono infinite e possono aiutare a trasformare completamente un look.

Onde voluminose, ricci stretti, linee eleganti e capelli lisci come la seta, chiome strutturate o effetto spettinato: Scandizzo è riuscito a trasformare l’aspetto della modella Chantelle Price per 11 volte, trasformando il suo look ad ogni scatto. Lo scopo della campagna Eleven è appunto mostrare che i capelli possono subire moltissimi cambiamenti, e ogni donna può cambiare look semplicemente affidandosi ad un esperto acconciatore per ottenere l’effetto che ha sempre desiderato. Utilizzando il prodotto giusto, ogni ragazza potrà divertirsi a trasformare il proprio stile senza dover tagliare i capelli e passare quindi attraverso quel fastidioso momento in cui ci si pente di aver accorciato le lunghezze.

Anche la frangetta non è un look immodificabile. Basta farla tagliare più lunga è sarà facilissimo pettinarla liscia, oppure nasconderla in mezzo ai capelli cotonati o dentro un ciuffo voluminoso, o infine legarla con una forcina per ottenere un ciuffo bombato.

Photo Credit| Eleven Australia via Tupelu

Lascia un commento