Glee, Lea Michele non è incinta, violato account Twitter

Lea Michele

Tempi duri per gli account Twitter delle sar, che subiscono continuamente violazioni: nelle ultime ore, in ordine di tempo e per quanto riguarda il cast di “Glee“, è toccato a Chris Colfer e Lea Michele.

Per quanto riguarda il primo, aveva annunciato che avrebbe lasciato la celebre serie tv creata da Ryan Murphy per motivi personali, ma si trattava di una bufala. E’ andata ancora peggio a Lea Michele, visto che era stata diffusa la notizia della sua gravidanza, ma l’attrice ha fatto veloce a smentire.

Da qualche tempo a questa parte viene avvistata al fianco dell’affascinante Matthew Paetz, i fan sono felici che Lea Michele sia riuscita a superare la morte dell’ex fidanzato Cory Monteith. Se ne andava un anno fa, il 13 luglio, morto di overdose in una camera d’albergo a Vancouver. Per Lea è stato difficile superare un momento così doloroso e tornare sul set in cui l’aveva conosciuto.

La sua vita però è andata avanti e sembra essere arrivato un nuovo amore che le ha fatto tornare il sorriso ma, tranquilli, ci stanno andando piano e per il momento non sono previsti bebè!

Photo credits | facebook

Lascia un commento