Coppia, possibile gestire gli uomini attraverso il sesso?

donna-in-reggiseno

E’ possibile, in un rapporto di coppia, gestire gli uomini attraverso il sesso? Non vogliamo suggerirvi nulla in questo caso, ma con fare un po’ malizioso vi vorremmo davvero chiedere se questo metodo utilizzato tradizionalmente dalle nostre nonne e bisnonne si sia mai rivelato davvero utile per voi.

Perché quello di utilizzare il sesso come arma di scambio (o meglio la sua privazione, N.d.R.) è un consiglio che viene dato spesso, ma un conto è farlo funzionare ora, altro paio di maniche era farlo prima. In quest’ultimo caso era molto più facile. Non vi erano tante distrazioni come possono esservi adesso. Guardiamo in faccia la situazione: basta un clic e qualsiasi uomo può appropriarsi per pochi euro di un “surrogato” dell’organo genitale femminile con i sex toys. Nella forma, colore e consistenza voluta.E’ pur vero che non molti maschietti hanno la prontezza di riflessi di acquisire subito un “sostituto”. Scherzi a parte, sebbene non sia propriamente fattibile gestire gli uomini attraverso il sesso, il suo utilizzo è senza dubbio uno strumento molto forte nelle mani di qualsiasi donna.

Diciamo confidenzialmente che questa è una strada che si può utilizzare quando si hanno particolari discussioni, che si presume si possano risolvere più velocemente spingendo il partner a comprendere cosa realmente perde se vi indispettisce e mette al primo posto stupide scuse rispetto ad un compromesso d’amore con voi. Siamo al contempo seri e scherzosi su questo fatto: ogni donna in una coppia sa come gestire il suo uomo e quanto sia importante il sesso nel proprio rapporto: fate buon uso di queste informazioni.

Photo Credit | Thinkstock

1 commento su “Coppia, possibile gestire gli uomini attraverso il sesso?”

Lascia un commento