Blue Rhythm de Chanel, collezione make up autunno 2015

chanel1

Blu, blu e ancora blu. La Blue Rhythm de Chanel per l’autunno 2015 è una collezione make up all’insegna del blu, intenso, freddo e profondo. Dalle palette ombretti agli ombretti mono agli smalti, la collezione è interamente declinata sui toni del mare per creare look del tutto diversi proposti dalla maison parigina. Il make up della Blue Rhythm de Chanel presenta effetti alquanto vistosi attraverso grazie allo smokey eye, il cat eye o gli occhi a mandola ottenuti dalla stesura piena dell’ombretto.

 

Il quad ombretti della palette Les Ombres presenta una serie di colori altamente pigmentati e a lunga tenuta: l’assenza di talco garantisce luminosità e l’intensità del colore inalterata per ore.

chanel4

Ogni paletti si compone di due nuanches intermedie che vanno sfumate, una tonalità scura per intensificare, un ombretto chiaro per illuminare lo sguardo.

Gli ombretti poi sono declinati in diversi effetti: opaco, iridescente o metallizzato perdetti anche per chi usa le lenti a contatto e contenuti in un pratico cofanetto laccato nero con specchio.

chanel

Se preferite gli ombretti monocolore potrete scegliere tra le due nuance di Ombre Essentielle di consistenza compatta, cipriata e morbida che regalano un effetto satinato oppure opaco per colori intensi e profondi.

 

chanel3

Gli ombretti in crema Illusion d’Ombre presentano una consistenza cremosa e morbida, particolarmente setosa che consentono di creare copertura e intensità del colore.

CHANEL LES AUTOMNALES, MAKE UP AUTUNNO 2015

Ligne Graphique de Chanel, dal packaging squadrato,  è l’eyeliner in versione liquida con pennello applicatore morbido e sottile che garantisce linee precise e brillanti resistente all’acqua, all’umidità e al sebo. Se preferite le matite occhi, la Stylo Yeaux resistente all’acqua e retraibile è estremamente pratica.

chanel2

Nella linea make up dedicata al blu non poteva mancare il mascara e la proposta è duplice: Le Volume De Chanel è un mascara che offre volume immediato e che moltiplica le ciglia amplificandole creando un effetto voluminoso mentre se preferite un effetto nero intenso potrete scegliere l’Ultra-Noir arricchito con pigmenti ‘carbon black’.

2

La collzione si focalizza soprattutto sugli occhi e le labbra vengon lasciate quasi naturali, ma esaltata dal Gloss Volume trasparente che rende le labbra più visibili e regala un effetto rimpolpante.

1

Gli smalti della collezione Blue Rhythm presentano due nuance blu di Chanel Les Vernis: il Vibrato è un blu cobalto opaco, il Fortissimo è un blu oltremare con micro perlescenze. 

 

Lascia un commento