Dolce&Gabbana #dglovesfall, collezione make up autunno 2015

dg

L’autunno 2015 di Dolce & Gabbana è all’insegna della misteriosa sensualità con un make up assolutamente femminile e imprevedibile. La nuova collezione make up #dglovesfall è una reinterpretazione dei temi e dei colori iconici della maison che si arricchisce delle ultime nuance di stagione.

1

Dolce&Gabbana Loves Fall 2015 è giocata cui toni del rosa antico, del rosso fuoco e del viola intenso per rossetti, lipgloss, ombretti e smalti: arriverà presso gli store e i rivenditori ufficiali a partire da fine agosto. 

La classica The Eyeshadow quad di ombretti D&G viene proposta nella nuova Fall Harvest che si presenta in due tonalità calde, il marsala e l’oro spento alle nuance fredde dell’azzurro carta da zucchero e del viola. 

quad

Oltre al classico quad vengono proposti anche i Perfect Mono Intense Creme Eye Color, gli ombretti in crema dal finish vellutat e dalla tenuta perfetta che arriva a 12 ore.

creme

Sono tre le sfumature pensate per l’autunno 2015, Zambia Beige (un corposo terra bruciata), Leo Brown (un bel color caffè), Antique Rose, un pallido rosa carne.

rossetti

Pezzo forte della nuova collezione dglovesfall sono i classici rossetti D&G che regalano alle labbra sensualità e volume, brillantezza.

MAKE UP CHANEL LES AUTOMNALES AUTUNNO 2015

 

Perfetta via di mezzo fra il lipstick e il gloss, i rossetti D&G arricchiscono la collezione dglovesfall con tre diverse nuance, l’Antique Rose (un elegante nude rosa malva), il viola scuro di Purple Passion, l’immancabile rosso classico di Red Royal.

gloss

Se preferite la luminosità estrema allora potrete scegliere fra le tre diverse nuance dei lipgloss D&G in linea con i rossetti della collezione optando fra il nude marrone di Praline, il viola di Purple Passion, il rosso acceso di Ruby.

smalti

Anche gli smalti D&G, finish brillante e stesura facilissima, vengono declinati nelle nuance guida della collezione, dal dal nude rosato di Antique Rose, al rosso classico Red Royal, dal grigio chiaro di Tahitian Grey al blu spento di Jaipur Blue.

Lascia un commento