Dolce & Gabbana Wild About, la nuova collezione make up autunno 2016

Smeraldo, oro e bronzo i colori della collezione all’insegna del vintage lussuoso.

È ispirata alla magia retrò dei paesaggi siciliani, la nuovissima collezione make up autunno 2016 Dolce & Gabbana Wild About in arrivo in Italia da settembre.

Una collezione tributo alla bellezza impagabile della Sicilia attraverso un make up caratterizzato da tonalità intense e opulente all’insegna della tradizione e dell’allure lussuosa di altri tempi.  Smeraldo, oro e bronzo sono i colori punta di una collezione elegante e raffinata che veste occhi, labbra e mani. 

Le due palette occhi Smooth Eye Color Quad D&G presentano quattro ombretti dal finish satinato e iridescente e texture iperpigmentata: la palette 118 Enchanting Fall unisce l’azzurro ghiccio, il rame, il viola scuro e il verde oliva per make up look un poì sui generis, mentre la variante 105 Smoky è più chic con quattro nuance naturali che includono marroni, rosa e nero.

ORCHID COLLECTION DI TOM FORD, COLLEZIONE MAKE UP AUTUNNO 2016

Punto di forza della collezione sono i blush che accendono le gote: bellissimo il blush D&G 42 Strawberry che regala un colorito radioso e iperchic anche in autunno.

Il make up ricalca il trucco anni Cinquanta, vero must delle linee beauty D&G con tanto di eyeliner: indispensabile il Glam Liner waterproof che si arricchisce del 4 Wild Green, un magnifico verde smeraldo, le matite occhi (nude e verde) per enfatizzare lo sguardo e una buona dose di mascara allungante, il rimmel Secret Eyes.

Le sopracciglia sono perfettamente disegnate con la matita Brow Liner D&G dal taglio obliquo.

Must della collezione sono i lipstick D&G che regalano sensualità e volume nel perfetto connubio fra tra rossetto e gloss proposte in tre nuance favolose, un nude caldo, un fucsia acceso, un marrone scuro.

Se preferite i lipgloss la collezione presenta tre nuance arricchite da microperlescenze in viola, nude malva e oro antico.

Bellissimi anche gli smalti D&G dai colori pieni e lussuosi: scegliete fra il fucsia viola, il sabbia dorato e il marrone scuro ebano.

Tags:

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *