Chanel Les Automnales, collezione make up autunno 2015

2

La bella stagione è appena cominciata, ma Chanel già guarda al futuro e presenta la Chanel Les Automnales, la nuova collezione make up per l’autunno 2015. 

Una collezione bellissima che si caratterizza per nuance sofisticate in bilico fra la luminosità dell’estate e le ombre dell’inverno lasciando spiccare prodotti declinati nei toni del marrone e del rosa antico. 

Un mix senza dubbio fra i più trendy del momento perfetto per accogliere l’autunno. Scopriamo insieme i prodotti della collezione.

trousse

La palette Chanel Entrelacs presenta cinque ombretti dalle nuance naturali con il tocco finish satinato ispirate ai colori autunnali delle foglie e del muschio: ideale per creare make up da giorno e da sera.

Se preferite invece puntare su un effetto più drammatico, allora non potrete non scegliere la palette occhi 254 Tisse D’automne, un quad di quattro ombretti con tre nuance scure (verde muschio, marrone rosato, un nero carbone) illuminate da un illuminante rosato.

chanel

Non mancano Illusion d’ombre velvet, gli ombretti Chanel crema dal finish vellutato declinati per l’occasione in rame aranciato e nero intenso mentre per enfatizzare lo sguardo arrivano quattro neonata nuance di kajal waterproof dal tocco metallico in khaki, rame, cioccolato e caffè.

 

Gli zigomi si illuminano di toni con il blush Chanel: il 260 Jinsha è un rosa antico scuro dal tocco retrò molto femminile.

chanel6

E le labbra? Si tingono dei Rouge Allure Lipstick, in beige e rosso ciliegia per un effetto setoso e pigmentato, ma se preferite un effetto più naturale e leggero optate invece per i rossetti Rouge Coco Shine Chanel in beige marrone e bordeaux. Non manca il lipgloss nella nuance 212 Oak, un rosso mattone acceso.

chanel 4

Gli smalti Le Vernis si declinano in tre nuove nuance molto intense: si va dal melanzana al rosso sangue al blu molto scuro.

Per adesso però godiamoci i colori e la luce della Chanel Mediterranee: la nuova collezione autunnale della maison francese uscirà a settembre 2015.

Lascia un commento