Mac Toledo, la collezione make up in edizione limitata di Isabel e Ruben Toledo

TOLEDOS_BEAUTY_300

Nuova collaborazione vincente della Mac che lancia la nuovissima Mac Toledo, collezione in edizione limitata nata dalla creatività di una delle più popolari coppie del mondo dei fashion blogger, diventati ora come mai protagonisti della moda. L’inseparabile coppia Isabel e Ruben Toledo lavorano insieme e sono perfettamente assortiti: lui è pittore, illustratore, critico di moda, scultore. Lei è stilista e designer di moda. Dalla loro fantasia nasce la nuova collezione Mac Toledo composta da 30 prodotti dominati dal colore (al centro dell’attenzione di Isabel) e dall’energia di Ruben (che contraddistingue tutto il suo lavoro).

Toledo_2550x3301_Ambient

I prodotti sono stati creati non solo per poter illuminare e scolpire, ma anche per trasformare il viso: alla base della collezione c’è l’idea che il make up sia vera e propria arte e che il viso sia la sua tela.

 

La collezione presenta un esclusivo packaging bianco arricchito dalle illustrazioni di Ruben in cui l’essenzialità delle linee grafiche si unisce ai volti con le labbra rosse.

Occhi

OMBRETTO

Tre le palette occhi disponibili in diverse tonalità. La palette occhi Bellgreens presenta nuance molto diverse che vanno dal giallo tenue ghiacciato al giallo oro smorzato al lime, dal classico marrone taupe a un oliva molo scuro con riflessi perlacei.

MAC CINDERELLA COLLEZIONE MAKE UP

La palette occhi Violentwink è una rivisitazione dei toni pastello giocata sui toni del rosa tenue chiaro, del grigio bianco, del viola con perla rosa, lilla argento smorzato e violetto intenso.  La palette occhi Moodyblu presenta colori più freddi, con l’argento chiaro, un violetto argento con oro, un blu scuro e un nero con perla argentea.

Il mascara Modern Twist Lash è disponibile in blu, viola e lime, rigorosamente da abbinarsi all’eyeliner in violetto iridescente, verde lime con riflessi, blu scuro.

Labbra

TOLEDO_LIPSTICK Victoriana

Le labbra sono indimenticabili, nude sui toni del pesca chiaro, o declinate in una serie di luminose varianti giocate sul rosso, dal rosso arancio vivace al rosso classico naturale, dal rosso scuro al rosso sangue intenso effetto matte.

Se preferite un effetto luccicante arriva il lipglass, stesse tinte in versione gloss.

BLUSH

Il blush Ombre scolpisce il viso in due nuance diverse, rosa chiaro fresco e cremisi, le unghie si colorano di rosso naturale, di rosso burgundy o di nude lattiginoso. La collezione Mac Toledo à disponibile per quattro settimane a partire da marzo 2015.

 

Lascia un commento