MAC Cosmetics make up ufficiale della Milano Fashion Week 2015

Desigual_NYFW_ss14_Credit Luca Cannonieri

Dal 25 febbraio al 2 marzo 2015 va in scena la Milano Fashion Week e la capitale meneghina diventa la capitale della moda. In attesa di conoscere le tendenze del prossimo autunno inverno e di sapere quali saranno i capi cult da acquistare declinati nelle nuance del marsala, il colore uscito dal cilindro di Pantone, si rinnova la storica collaborazione fra la M∙A∙C Cosmetics, la Milano Fashion Week e Main Partner di Next Generation.

Il celebre brand americano, distribuito in 96 paesi e popolarissimo fra i i make up artist, le modelle e i giornalisti in tutto il mondo, complice anche le prestigiose collaborazioni e collezioni in edizione limitata proposte, sarà ancora una volta il make up ufficiale della Milano Moda Donna AW15-16 per interpretare le nuove tendenze di stagione.

 

La collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana rappresenta la massima espressione del DNA fashion del brand e il coronamento di anni di collaborazione tra MAC e i designer di tutto il mondo. MAC nasce infatti nei backstage delle fashion week dove i MAC makeup artist lavorano a stretto contatto con gli stilisti esprimendo tutta la loro artistry e creando i trend più innovativi e all’avanguardia. Essere il makeup ufficiale della Milano Fashion Week è motivo di orgoglio per MAC in Italia e per MAC nel mondo.

Ha dichiarato un entusiasta Paolo Deponti – Brand Manager M·A·C Cosmetics Italia.

MAC RED RED RED

Alla settimana della moda milanese è associato anche Next Generation, il fashion web talent di Camera Nazionale della Moda Italiana dedicato ai giovani designer under 30 che ha la finalità di scovare nuovi talenti nella giovane generazione di stilisti per lo sviluppo del Made in Italy.

CALENDARIO MILANO MODA DONNA A/I 2015-2016

Il concorso Next Generation, giunto ormai alla nona edizione, è diventato anche una web series (in 13 puntate in onda dal 19 febbraio) che racconta il percorso formativo dei 4 vincitori dalla selezione al debutto a Milano Moda Donna.

PHOTO CREDITS|Desigual_NYFW_ss14_Credit Luca Cannonieri

Lascia un commento