Mac Philip Tracey, collezione make up in edizione limitata

1

Dopo i Toledo e la Mia Moretti, arriva l’ennesima collezione make up rigorosamente in edizione limitata proposta dalla Mac che nasce dalla collaborazione con il geniale hat designer londinese Philip Tracey. Sarebbe davvero riduttivo definire i suoi copricapo di semplici creazioni: si tratta invece di vere e proprie opere d’arte che incastonano con preziose lavorazioni il volto di ogni donna.

2

E la collezione Mac Philip Tracey ripercorre le tappe più importanti della sua carriera attraverso tre creazioni che esaltano le diverse parti della struttura del viso abbinandosi a prodotti che valorizzano i tratti del volto femminile. 

L’High-Light Powder è la cipria declinata in due diverse tonalità: la Nude Pink è su base champagne con bellissimi sprazzi d’argento decorativi mentre il Blush Pink è in Rosa chiaro con sprazzi d’argento. In vendita al pubblico a 30 euro. Nella collezione anche l’apposito pennello Brush, il pennello viso con doppia estremità (in vendita a 38.50 euro).

mac

 

MAC MIA MORETTI PRIMAVERA 2015 

I classici rossetti Mac (in vendita a 19 euro) sono declinati in tre diverse nuance calde e avvolgenti, il matte No Faux Pas, un giallo rosa acceso e due satin, il Cardinal (un giallo rosso burgundy) e l’Hollywood Cerise, un magenta frutti di bosco.

 

mac3

Per esaltare lo sguardo è sufficiente invece l’Extreme Black nero che regala un effetto magnetico (in vendita a 24 euro).

Non mancano ombretti cremosi dai colori intensi e eyeliner in gel. I Fluidline sono disponibili in blu inchiostro luminoso (Royal Wink), verde petrolio luminoso (Blue Peep), nero assoluto (Blacktrack) in vendita a 18 euro.

mac1

I Pro Longwear Paints (disponibili a 20 euro) sono invece disponibili in argento platino (Paints Pots Chrome Angel) e riflessi d’oro antico (Genuine Treasure).

4

La collezione Mac Philip Tracey è disponile in edizione limitata per quattro settimane a partire da aprile.

Lascia un commento