Doppia spunta blu su Whatsapp, la rovina dell’amore

whatsapp

Arriva la doppia spunta blu su Whatsapp e le coppie tremano. Qualcuno ha già ribattezzato la nuova idea come la rovina dell’amore e chissà se questa affermazione non si avvicini di un bel po’ alla realtà. Non ci saranno più scuse, adesso: non si potrà più rispondere a un messaggio con ore di ritardo appellandosi alla classica scusa dello Scusa, ma l’ho letto solo adesso.

Perché la doppia spunta blu su Whatsapp inchioda coloro che leggono i messaggi: doppia spunta sta a significare che il messaggio inviato è arrivato a destinazione, doppia spunta blu che è stato non solo ricevuto ma anche letto. Una violazione, l’ennesima!, della privacy, con coloro che usano Whatsapp che già sono alla ricerca di stratagemmi per aggirare l’ostacolo e poter continuare ad arrampicarsi sugli specchi quando non si ha voglia di rispondere a qualcuno (mariti, fidanzati scocciatori e così via).

La doppia spunta blu su Whatsapp insomma fa paura: ma potrebbe essere davvero la fine dell’amore e dei rapporti di coppia? Forse detta così appare come una esagerazione ma in effetti, di certo questa piccola grande idea lanciata da questa applicazione porterà alcuni sconvolgimenti nelle dinamiche di coppia che potrebbero risentirne. Attenzione però perché ci sono alcuni piccoli stratagemmi da mettere in pratica per non cadere in errore: le due spunte grigie non diventano blu se i messaggi si visualizzano nel blocco home del cellulare, quello in cui si scorrono tutte le notifiche per intenderci. Per cui, se non volete rispondere subito a qualcuno che vi scoccia, leggeteli da lì: e l’amore sarà salvo!

Photo Credits | Quka / Shutterstock.com

Lascia un commento