Grande Fratello VIP, Antonella Mosetti e la figlia sono state minacciate

Antonella Mosetti racconta a Donna al Top di aver ricevuto delle minacce insieme alla figlia, durante e dopo il Grande Fratello VIP.

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia, sono entrate insieme nella casa del Grande Fratello VIP e sono uscite dal reality a una settimana di distanza l’una dall’altra.

Più di una volta hanno dichiarato di aver avuto l’intenzione di raccontare il loro bellissimo rapporto madre-figlia ma il pubblico non è stato sempre clemente con loro, soprattutto con Asia Nuccetelli. Una volta uscita dalla casa, la ragazza ha raccontato di essere stata vittima di un grave episodio di bullismo che l’ha costretta a rimanere per diversi mesi in ospedale ma le cattiverie non sono mancate nemmeno dopo la sua apparizione in tv e la polemica con la fidanzata di Andrea Damante.

A raccontarlo è Antonella Mosetti, che ha spiegato di aver ricevuto minacce ma da quel che si evince erano indirizzate soprattutto ad Asia:

Quando sono uscita dalla casa io ed Asia abbiamo parlato e lei mi ha dato un’altra grande prova di maturità. Mi ha detto che preferiva concentrarsi solo sulle tante persone che vogliono bene. E che con la famiglia vicina si sente sempre protetta ma che non sottovaluterà quello che le è stato riferito, senza rancore, ma con gli occhi ben aperti.

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *