Grande Fratello VIP si prepara a una nuova espulsione, sarà Pamela Prati?

pamela-prati

Nemmeno questa sera al Grande Fratello VIP ci sarà il televoto, pare che un concorrente abbia tentato di uscire dalla casa e verranno presi provvedimenti.

È successo per la seconda settimana di fila, la scorsa volta per l’espulsione di Clemente Russo, questa volta non è chiaro il motivo, o meglio, chi abbia tentato l’evasione. Il concorrente più papabile è Pamela Prati, insofferente fin dal primo giorno. Col passare delle settimane è diventata sempre più chiusa, intenzionata a non rispettare le regole e a passare il suo tempo a lamentarsi. Protagonista di una lite con Valeria Marini, per gli stessi motivi, Pamela Prati ha preso la decisione di isolarsi da tutto e tutti, nelle scorse puntate le è stata data la possibilità di abbandonare il gioco – lei aveva espresso questa volontà più volte – ma a cambiato idea nell’arco di pochi minuti tutte le volte.

L’altra possibilità potrebbe essere Antonella Mosetti (che era anche al televoto) per la frase pronunciata nei confronti della fidanzata di Andrea Damante. “L’avrei uccisa”, ha dichiarato dopo la lite in diretta della scorsa settimana. Sappiamo tutti che è anche un modo di dire ma se il Grande Fratello VIP vuole applicare la stessa legge per tutti, la frase della Mosetti non dovrebbe avere meno peso rispetto a quella pronunciata da Clemente Russo. Antonella e la figlia, Asia Nuccetelli, non sono nemmeno le concorrenti preferite dal pubblico, in molti scrivono che non vedono l’ora di mandarle via ma tra loro e Pamela Prati, preferirebbero vedere fuori quest’ultima, che ormai non fa altro che lamentarsi.

Il Grande Fratello VIP ha già annunciato che rimborserà tutti coloro che hanno già votato, la verità la scopriremo in diretta. Al secondo giro sembra essere diventato un vero e proprio stratagemma per non farsi rubare tutti gli ascolti da Pechino Express.

Lascia un commento