Grande Fratello VIP, arriva il bacio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini!

Valeria Marini e Stefano Bettarini si scambiano un bacio appassionato per la gioia degli altri concorrenti.

Nelle ultime settimane al Grande Fratello VIP c’è stato un avvicinamento tra Stefano Bettarini e Valeria Marini che non è passato inosservato.

I due hanno trascorso molto tempo insieme, Valeria Marini sembra essere particolarmente attratta dall’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, che invece parla solo di divertimento. La showgirl lo corteggia assiduamente e lui sta al gioco ma è come se davanti agli altri volesse prendere le distanze, eppure non disdegna i massaggi bollenti e le carezze che Valeria Marini è sempre pronta a regalargli. Coccole sotto le coperte e momenti chiusi in bagno rimasti ancora un mistero, adesso arriva il bacio.

Tutti i concorrenti della casa hanno ben chiara la situazione e ci scherzano spesso, Valeria Marini ha confessato a Bosco Cobos di avere tanto bisogno di fare l’amore e la sua reazione dopo il bacio di Stefano Bettarini è tutta da ridere. Il “fattaccio” è accaduto a cena, quando tutti i concorrenti hanno iniziato ad incitare i due colleghi al bacio e loro non si sono tirati indietro. Bettarini se la ride, la Marini ha bisogno di riprendersi, sicuramente la questione sarà affrontata in diretta, ci sarà da divertirsi.

Photo Credits | Facebook

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *