Isola dei famosi 2016, Simona Ventura è la protagonista indiscussa

Tornata in Italia Simona Ventura ha partecipato alla scorsa puntata dell'Isola dei famosi, confermando ancor una volta di essere stata una delle figure principali di questa edizione.

Non c’è l’Isola dei famosi senza Simona Ventura, adesso ne abbiamo le prove: ieri sera la conduttrice ormai ex naufraga è arrivata in studio ed è stata accolta da un pubblico molto caloroso, sull’isola intanto da quando non c’è lei sono cambiate tutte le dinamiche e si sente la mancanza di un personaggio così forte.

L’isola dei famosi 2016  per Simona Ventura è stata a tratti inaspettata, perché ha perso al televoto contro Jonas Berami – amato dalle folle di Uomini e Donne e de Il Segreto – ma anche contro l’amico Stefano Orfei, sicuramente molto meno conosciuto. Quella che sembrava una punizione divina per Simona è stata una rinascita e ieri sera ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Tanto per chiarire ogni dubbio esposto fino ad ora, Alessia Marcuzzi ha ribadito tutta la sua stima per la collega, prendendo le sue difese durante il successivo scontro con Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha dedicato un numero di Chi a Stefano Bettarini, che ha avuto parole poco benevole nei confronti dell’ex moglie, ribadite poi a Verissimo. La Ventura ha detto chiaramente di essere rimasta offesa, dicendo ad Alfonso che avrebbe potuto evitare visto che lei non sarebbe stata in grado di rispondere dall’Honduras. Ma Alfonso Signorini non si fa sfuggire mai un’occasione, ha ricordato a Simona Ventura di quando era lei a condurre queste dinamiche, ai tempi della sua conduzione all‘Isola dei famosi. Tutto alla fine si è risolto tra baci, abbracci e sorrisi, anche il rapporto con Mara Venier è stato chiarito davanti alle telecamere, l’intervista è stata organizzata per smentire tutte le dicerie degli ultimi giorni, in pratica.

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *