Isola dei famosi 2016, Eva Henger contro Simona Ventura

Mercedesz Henger - Jonas Berami

Nella scorsa puntata dell’Isola dei famosi 2016 sono finiti al televoto Jonas Berami, Enzo Salvi e Mercedesz Henger, la responsabilità è tutta di Simona Ventura e a Eva Henger, madre di Mercedesz, la cosa non è andata giù.

Intervistata da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, Eva Henger ha criticato Simona Ventura per le decisioni prese. Facciamo un piccolo passo indietro: poco prima di nominare Mercedesz, la Ventura aveva dovuto scegliere se mandare in nomination Enzo Salvi o Alessia Reato e aveva optato per il primo dichiarando “Io sono per le donne!”. Non è passato molto tempo, pochissimi minuti, e ha detto di voler nominare Mercedesz ma quando le è stata fatta notare la gaffe ha chiesto di poter cambiare il nome, ma era troppo tardi.

Eva Henger sostiene che Mercedesz e Jonas Berami hanno un bel rapporto e hanno legato, mentre la figlia non è riuscita a legare proprio con Simona Ventura e Claudia Galanti. Prima di arrivare sull’Isola andava d’accordo con tutti ma poi si sono formati i gruppetti, la Henger sottolinea di come la Ventura voglia controllare tutto:

Li hanno nominati insieme per mandarne uno a casa. Mercedesz e Jonas non stanno al gioco della Ventura che vuole tenere tutti sotto controllo. Molti, per il timore verso il personaggio che è, invece, si trovano sotto il suo comando. Mercedez e Jonas fanno i ragazzini, fanno quello che vogliono, stanno facendo un’Isola libera e senza dittature e questo non va giù.

Lascia un commento