Isola dei famosi 2016, Bosco Cobos contro Simona Ventura

Simona Ventura avrebbe vietato a Bosco Cobos di partecipare al Maurizio Costanzo Show.

Dopo Fabrizio Corona tocca a Simona Ventura, che domenica sarà la protagonista dell’uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show, ma Bosco Cobos alimenta la polemica.

Simona Ventura è stata considerata fin dall’inizio una naufraga speciale, visto il suo passato televisivo in qualità di conduttrice dello stesso reality e anche perché era il personaggio più famoso in assoluto tra tutti. La Ventura non è nemmeno arrivata in semifinale, il pubblico l’ha mandata a casa prima del previsto, al televoto l’ha battuta perfino Stefano Orfei. Dopo aver presenziato in studio fino alla fine del programma, è praticamente sparita, non ha partecipato nemmeno alle “reunion” dei naufraghi da Chiambretti e a Verissimo. Ora a sollevare una nuova polemica è Bosco Cobos, lo stravagante migliore amico di Jonas Berami che ha allietato il pubblico durante L’isola dei famosi 2016. A quanto pare era pronto a partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo quando Simona Ventura gli ha imposto di non entrare:

Ero invitato a fare il Costanzo Show, ma lei ha detto che non vuole Bosco Cobos. Ma perché, cosa temi Simona? Cosa ti può fare di cattivo? Non sono un ragazzo bello e buono? Sai cosa ti dico Simona? Che “Me parece todo estupendo” Tiki Tiki Tiki!

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *