Isola dei famosi 2016, lo spoiler di Simona Ventura e la sfuriata di Andrea Preti

Simona Ventura

Ieri sera all’Isola dei famosi 2016 Alessia Marcuzzi ha fatto molta fatica a contenere naufraghi ed ex naufraghi, soprattutto questi ultimi e nella fattispecie Simona Ventura e Andrea Preti.

Preti, che ha lasciato l’isola la scorsa settimana rifiutando la possibilità di rimanere su Playa Soledad, ha attaccato i vari naufraghi in un confessionale poi mandato in onda per dare vita a un dibattito. Andrea Preti si è scagliato soprattutto contro Marco Carta, colpevole di aver cambiato strategie e preferenze dopo che Simona Ventura ha lasciato l’isola. Ma un’altra accusa di Preti è ben più grave, ha infatti sostenuto che Marco Carta chiedesse a persone della produzione di cancellare dei video in cui parlava male dei compagni del suo gruppo, tra cui Jonas Berami. Simona Ventura è intervenuta in aiuto di Alessia Marcuzzi per placare una polemica piuttosto grave per la produzione e controproducente per Andrea Preti, ma anche lei ha commesso una gaffe. Ha detto che non ci voleva pensare più e che l’importante era essersi goduta l’isola, poi ha aggiunto “Mi sono fatta playa Soledad da dio!“. Peccato che i naufraghi non dovrebbero saperne niente, la stessa scena è successa un anno fa quando Mara Venier spoilerava la presenza di Cecilia Rodriguez su un’altra isola, all’epoca Valerio Scanu aveva capito tutto mentre stavolta pare non se ne sia accorto nessuno. Anche Stefano Orfei è stato difficile da contenere e ha avuto un bel po’ da dire sulla questione strategie e ipocrisie, anche in quel caso l’amica Ventura ha voluto sdrammatizzare ma Alessia Marcuzzi non è riuscita in alcun modo a imporsi sull’ospite.

Alla fine tuttavia è stato Marco Carta a finire al televoto, si scontrerà con Paola Caruso. Entrambi piacciono moltissimo al pubblico ma l’ex cantante di Amici ha sicuramente più supporto sui social, potrebbe esserci un colpo di scena come nel caso Ventura-Berami?

Photo Credits | Facebook / Isola dei famosi

Lascia un commento