Isola dei famosi 2016, Jonas Berami: “Quando non mangio divento pazzo!”

Jonas Berami

Da Il Segreto a Uomini e Donne e adesso all’Isola dei famosi 2016, Jonas Berami dalla Spagna all’Italia continua a mietere successi, a essere richiesto e ad avere tantissime fan.

Anche lui, come Marco Carta, ha scritto un messaggio su Facebook per salutare i fan prima della grande avventura sull’Isola dei famosi 2016:

Prima di partire per un viaggio importante mi guardo allo specchio con una certa nostalgia, sapendo che al mio ritorno, molto probabilmente avrá cambiato qualcosa in me. Proveró sempre a crescere e migliorare come persona, supereró paure e ostacoli, coltiveró la pazienza, e la cosa piú importante di tutto, sapró chi sono e mi conosceró meglio. Ma solo un pó di più, perchè la vita è un viaggio un cui mai si smette di imparare, quindi non smetterò mai di vivere. Sono fortunato perchè al mio ritorno, le persone che sono al mio fianco saranno le giuste, so anche che mi starete a distanza. A presto famiglia, porteró con me la vostra energia e sicuramente mi aiuterà ad andare avanti. Ci vediamo al ritorno!! Siate felici e fate attenzione!!! One love! 

Jonas Berami ha parlato di quello che lo aspetta anche nel video di presentazione del reality, durante il quale ha dichiarato che si aspetta di soffrire tanto e ha anche confessato che se non mangia diventa pazzo, scherzando sul fatto che se non riuscirà a trovare da mangiare si rifarà sugli altri concorrenti. Speriamo di non dover assistere a episodi di cannibalismo!

Lascia un commento