Chirurgia estetica, quali sono le ultime novità?

chirurgia estetica novità

Quali sono le ultime novità sulla chirurgia estetica? A questa domanda risponderanno gli oltre trecento specialisti che prenderanno parte al congresso Aicpe a Firenze in programma dal 18 al 20 marzo. Piccoli grandi passi sono stati fatti in questo settore e saranno illustrati al gran completo in occasione del convegno toscano.

Il presidente di Aicpe, Mario Pelle Ceravolo, intervistato prima dell’inizio del congresso, ha anticipato alcuni dei punti che saranno poi illustrati dai chiururghi estetici stessi.

MAMOFILLIN MILK, IL COSMETICO VOLUMIZZANTE PER AUMENTARE IL SENO SENZA CHIRURGIA ESTETICA

La chirurgia estetica va perfezionandosi sempre di più e noi riteniamo essenziale la presenza nel nostro congresso dei colleghi di specialità affini. Il nostro primo obiettivo è il miglioramento del già alto livello della nostra specialità in Italia. Un obiettivo che stiamo ottenendo attraverso il continuo stimolo alla diffusione degli scambi scientifici a livello nazionale e internazionale e la frequente organizzazioni di corsi di perfezionamento. Molti chirurghi italiani sono costantemente invitati a conferenze negli Stati Uniti, in Brasile e in tanti altri Paesi, dove la chirurgia estetica ha raggiunto traguardi importanti. La chirurgia estetica italiana attualmente non ha più niente da invidiare a quella di altri paesi

Insomma l’Italia ha fatto importanti miglioramenti nel campo della chirurgia estetica e sono sempre più numerose le persone che decidono di affidarsi al bisturi per cambiare qualcosa del proprio aspetto fisico. Ed ecco che, alla luce di questo aspetto, impprtanti e interessanti saranno le novità spiegate dai medici specialisti che interveranno in occsione del convegno fiorentino.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento