Uomini e Donne, Jonas Berami sogna di diventare papà

Jonas Berami

Le scommesse sulla durata della relazione tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono già partiti, ma per il momento la coppia nata a “Uomini e donne” regge.

Certo, sono passate solo poche settimane ma l’attore de Il segreto pensa già al futuro insieme alla compagna. Intervistato dal settimanale Dipiù non ha nascosto quale sia il suo più grande desiderio:

Spero proprio di aver trovato la donna giusta, quella con cui realizzare il mio sogno più grande: diventare padre. E, per tutto questo, non finirò mai di ringraziare la persona che lo ha reso possibile: Maria De Filippi.

Jonas Berami ha raccontato di essere rimasto colpito da Rama Lila non appena l’ha incontrata ma aspettato un po’ prima di decidere, per accertarsi che lei fosse davvero interessata. Adesso i due vivono una storia a distanza, lui in Spagna per lavoro e lei a Milano per gli studi:

Sono sincero: quando a settembre è cominciata la mia avventura a Uomini e donne non avrei mai immaginato di incontrare una ragazza speciale come Rama. Lei mi ha rubato il cuore, mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Certo, mi rendo conto che la nostra storia è all’inizio e dobbiamo ancora conoscerci davvero per scoprire tante cose l’uno dell’altra.

Lascia un commento