Abito da sposa a tubino, a chi sta bene?

A chi sta bene l'abito da sposa a tubino? E' un modello elegante e chic che va bene anche sulle più rotondette.

L’abito da sposa a tubino è un modello elegante e chic, semplice e molto sofisticato, ideale per tutte le spose che hanno in mente un abito molto elegante ma allo stesso tempo non troppo appariscente. Si tratta di un modello classico che, sia nella versione tubino lungo che nella versione tubino corto, sta bene alle più giovani ma è perfetto anche su spose di età più matura, magari per un matrimonio civile o per le seconde nozze.

Tutte le collezioni di abiti da sposa 2015 propongono diversi modelli di abiti da sposa a tubino. L’abito da sposa a tubino lungo è in genere arricchito da una coda, da uno strascico o dal pizzo. Gli abiti da sposa a tubino corto invece, sono in genere dalle linee più essenziali ma ce en sono molti decorati con pizzo, con gonnelline leggere oppure con tessuti fascianti.

Pronovias invece, propone gli abiti della collezione Separates: si tratta di abiti da sposa separati in due parti, corsetto e gonna. La gonna ampia si può staccare dal vestito per avere in questo modo due abiti da sposa: un modello principesco a gonna ampia per la cerimonia, e un abito da sposa a tubino per la seconda parte della festa.

A chi sta bene l’abito da sposa a tubino? In generale sta bene alle ragazze abbastanza alte e magre, ma sarebbe perfetto anche su un fisico più rotondetto, l’importante è che i fianchi non siano troppo prominenti. A differenza del modello a sirena, l’abito da sposa a tubino avvolge più morbidamente le forme e sengna dolcemente la vita, armonizzando le proporzioni di seno e fianchi.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *