Accessori da sposa 2015: i più trendy

accesorios-chaquetas

Senza i giusti accessori anche l’abito da sposa più bello può sembrare sguarnito. Che scegliate di puntare tutto sull’acconciatura, sui gioielli o su una stola particolare,l’importante è che l’abito sia giustamente valorizzato, specialmente se si tratta di un modello semplice, o non troppo decorato. Uno sguardo alle collezioni di abiti da sposa 2015 e siamo pronte per proporvi una lista degli accessori da sposa più trendy del 2015.

1 – Il diadema o la tiara

T2-2634

Le coroncine da sposa sono l’accessorio perfetto per la sposa 2015. Si usano come un cerchietto e si applicano alla parte alta della pettinatura oppure sulla fronte. La più trendy? La coroncina di fiori, ideale per un matrimonio in stile boho-chic.

2 – Cinturini per l’abito da sposa

CINT.421

Su modelli più semplici un cinturino che avvolge la vita è l’ideale. La tendenza vuole che il cinturino sia appariscente, pieno di strass, perline e paillettes, perchè il suo scopo è rendere più frizzante un abito semplice. Ci sono erò anche modelli più sottili, simili a una vera cintura, da applicare sui modelli di abito da sposa più elaborati.

3 – Stola, bolero, coprispalle da sposa

ESTOLA LA 198

Le stole hanno una doppia funzione: coprono le spalle nel caso di cerimonia in chiesa, oppure proteggono dal freddo nel caso di un matrimonio in inverno. In entrambi i casi sono indispensabili e possono essere di pelliccia oppure di pizzo o tulle.

4 – Guanti da sposa

G-312

Non tutte li scelgono, eppure i guanti possono essere un accessorio molto elegante. A seconda del modello dell’abito da sposa, potrete scegliere guanti lunghi o uno corti al polso.

5- Velo da sposa corto

V-2802

Appare in molte collezioni il velo da sposa corto, la cui lunghezza totale può arrivare alle scapole o poco più giù. Sono in tulle semplice o bordati di pizzo, oppure con applicazioni in pizzo che si sviluppano su tutta la lunghezza.

Lascia un commento