Gioielli da sposa, le tendenze dell’estate 2015

Avete scelto un meraviglioso abito da sposa, e ora è tempo di scegliere bene tutti gli accessori. Anche per i gioielli da sposa esistono dei trend precisi: dal taglio delle gemme fino alla scelta del tipo di metallo la scelta è molto vasta. Se poi avete optato per un abito da sposa abbastanza semplice, il giusto gioiello potrebbe farlo diventare uno stupefacente capolavoro di eleganza.

collana sposa

1. Orecchini vintage da sposa

gioielli vintage sposa

Il vintage è molto di moda, sia nelle collane per abiti da sposa che in tutti gli altri accessori sposa. In particolare gli orecchini, abbinati a un raccolto mordido con fermaglio, daranno alla sposa lo stile della bellezza senza tempo.

2. Bracciali da sposa a fascia

bracciale da sposa a fascia

Rompete con la tradizione e scegliete un appariscente bracciale da sposa a fascia. Che sia un vero gioiello oppure un elegante pezzo di bigiotteria l’importante è che sia evidente, brillante e ben abbinato allo stile dell’abito da sposa.

3. Collane sulla schiena

collana sulla schiena

Invece di indossarla davanti, perchè non indossarla sulla scollatura dietro? La collana alla schiena si abbina benissimo ad abiti abbastanza accollati sul davanti, e sarà sempre al centro dell’attenzione perchè i vostri ospiti la potranno ammirare per tutto il tempo della cerimonia!

4. Gioielli in oro rosa

gioielli oro rosa

Si tratta di un colore particolare. L’oro rosa ha una tonalità ramata molto delicata e abbastanza originale. Moltissimi brand di fedi nuziali propongono anelli nuziali in oro rosa. Ma il massimo della tendenza è il mix and match dei gioielli. Mescolate forme, colori e larghezze di anelli e collane per avere il vostro personalissimo look!

 

Lascia un commento