Gioielli per la sposa, la collezione LOVE di Vera Wang

I gioielli da sposa devono essere semplici ed essenziali, oppure vistosi per accompagnare un abito lineare. Qualunque sia il vostro stile, resterete affascinate dalla collezione Love di Vera Wang.

Regalatevi un gioiello speciale per il giorno del sì. Anche se i gioielli della sposa dovrebbero essere minimal in accordo con il Galateo, non c’è niente che vi impedisca di aggiungere un tocco di luce al vostro outfit. I gioielli della collezione LOVE di Vera Wang sono un concentrato di eleganza e di luce. Sono tutti realizzati con diamanti di eccellente qualità e ciascun pezzo nasconde uno zaffiro blu, simbolo di fedeltà e amore eterno.

Sono due gli stili presenti in questa elegantissima collezione che si compone di modelli in oro bianco, diamanti e zaffiri blu, e modelli più grafici in oro rosa e diamanti con una rosa stilizzata romantica e femminile. Entrambi sono sfaccettati in modo da creare l’illusione che ci sia una grande pietra centrale, mentre invece brillano da ogni angolazione. I gioelli in oro bianco e diamanti sono consigliatissimi ad una sposa elegante e chic, che ha scelto un abito glamour e sensuale e che non teme la seduzione di una silhouette sexy al posto della più romantica ball gown.

I modelli in oro rosa, con orecchini abbinati, sono forse più adatti ad una sposa che si immagina in un abito da principessa: perfetti in abbinamento ad una abito da sposa bianco candido.

I gioielli della collezione LOVE di Vera Wang sono disponibili solo da Zales, una delle boutique americane più famose per la vendita dei diamanti. Chi però si fosse innamorato di questi gioielli da sposa, può acquistarli sul sito internet di Zales dove è presente l’intera collezione. E una volta acquistato un gioiello così bello, non vi sarà difficile riuscire ad utilizzarlo anche dopo il matrimonio.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *