Shopping online, ecco i saldi di metà stagione

shopping online

La bella stagione è arrivata ormai da qualche mese e nonostante pioggia, vento e cielo grigio continuino a farsi vedere di tanto in tanto, noi incuranti andiamo avanti per la nostra strada, dritti verso l’estate del 2015. Qual è il miglior modo per entrare nel mood della calda stagione? Acquistare capi e accessori delle nuove collezioni, in modo da esorcizzare il cattivo tempo e attendere con ottimismo le passeggiate in riva al mare e le serate fuori con gli amici. Se in questo momento vi trovate davanti al vostro pc e questo post ha fatto scattare in voi un’incredibile voglia di shopping, non vi rimane altro da fare che accedere ai più noti ecommerce dedicati alla moda, approfittando dei saldi di metà stagione!

Ma quali sono i negozi online che, attualmente, forniscono una selezione di capi e accessori delle collezioni p/e 2015 a prezzi ridotti? Scopriamoli insieme, in modo da poterne approfittare prima che sia troppo tardi! Asos è forse uno degli ecommerce con la più alta percentuale di sconto mid season. Accedendo al sito infatti potrete scoprire una vasta gamma di pezzi scontati fino al 60%, dai costumi ai caftani colorati, dalle borse da mare agli short in denim, passando per sandali, occhiali da sole e tutto il necessario per uno stile perfetto durante i mesi dalle temperature più elevate.

Mango invece propone una selezione di abiti, scarpe e accessori scontati fino al 50% in occasione dei mid season sale, dai blazer agli abitini, passando per calzature e pelletteria di ogni genere (piccola e grande). Se siete in cerca dell’abito per un matrimonio o un’occasione, forse questi saldi di metà stagione possono aiutarvi nella scelta dell’outfit perfetto. Oasap, fino al 25 maggio, fa un regalo a tutte le sue clienti con una selezione di capi e accessori scontati fino all’80%! Costumi, gonne, t-shirt e molto altro a prezzi da record, per rendere speciale la vostra estate con un abbigliamento giovane, alla moda e decisamente conveniente. Le gonne floreali sembrano essere tra i capi più gettonati di questa collezione primavera/estate 2015, mini, midi o maxi, renderanno fresche le vostre serate con un’allure romantica che potrete personalizzare con le giuste scarpe e i migliori accessori. Oasap lo sa ed è  per questo che ha creato una selezione di floreal skirt perfette per la vostra estate.

Anche un colosso del fast fashion come H&M ha deciso di aderire alla moda del mid season sale, con sconti fino al 30% su capi e accessori selezionati della collezione primavera/estate 2015. Attraverso l’ecommerce del noto marchio, potrete accontentare anche mariti, fidanzati e figli, in quanto gli sconti sono stati applicati praticamente a qualsiasi linea firmata H&M. Non è la prima volta, dalla nascita dello shop online, che il brand dedica particolari sconti ai suoi clienti, già in un recente passato ha favorito gli acquisti regalando la spedizione gratuita o dei codici che fornivano un saldo del 10% a chiunque acquistasse online i capi H&M.

Se desiderate ripassare i trend di stagione prima di fare shopping, date un’occhiata a questi post:

Estate a colori, scarpe e borse in stile anni ’80

Abiti leggeri in jeans, il trend dell’estate 2015

Zara p/e 2015

Lascia un commento