Abiti leggeri in jeans, il trend dell’estate 2015

mango 4

L’estate sembra essere ormai alle porte, nonostante manchi ancora più di un mese al suo arrivo ufficiale sul calendario. L’afa e il sole hanno contagiato ogni città d’Italia e già si respira aria di vacanza, un atmosfera che porta con se la voglia irrefrenabile di rinnovare i nostri guardaroba. Oggi vi mostriamo un’idea per l’estate 2015, abitini leggeri in denim da utilizzare di giorno o nel pomeriggio, per una mattinata di lavoro o un aperitivo con le amiche.

L’abitino corto in denim potrebbe diventare, senza alcun dubbio, il capo cult di questa stagione primavera/estate 2015. A maniche lunghe per i mesi ancora un po’ freschi, per le serate con gli amici o da sfruttare per andare al lavoro, evitando di scoprirsi troppo, come quello proposto da Forever 21 sul suo ecommerce. Da indossare con sneakers o boots cut-out, quest’abito risulta comodo e al tempo stesso versatile, perchè ben si adatta alle diverse situazioni.

forever21

Mango propone un’alternativa da giorno, in stile vagamente anni ’70, con maniche corte e cinturina etnica in vita. Il modello ricorda molto quello della camicia e potremmo proprio definire quest’abito un camicione, disponibile in due diversi lavaggi, con taschine ad altezza seno. Noi vi consigliamo di indossarlo con sandali alla schiava color cuoio o color cammello, borsetta crossbody in stile etnico e capelli vaporosi.

Se invece state cercando un abitino assolutamente estivo, accedete nuovamente al sito Forever 21 e scegliete il vostro mini dress preferito, ampio con spalline sottili oppure longuette con maniche all’americana, per sopportare l’afa estiva con stile.

Lascia un commento