Abiti da sposa corti 2016, i modelli più belli dalle Fashion Week

Vi mostriamo alcuni tra i più bei modelli di abito da sposa corto delle recenti Fashion Week. L'abito corto è l'occasione giusta per scegliere uno stupefacente paio di scarpe da mostrare a tutti!

Se vi stiate preparando per un matrimonio civile, oppure se avete bisogno di un abito da sposa più easy, o anche solo se desiderate mostrare a tutti le vostre meravigliose scarpe da sposa, questi abiti da sposa corti visti alle Fashion Week sono la scelta giusta per chi non vuole rinunciare ad un look speciale.

Ci sono molte ragioni per cui una sposa sceglie un abito corto. L’abito da sposa corto infatti è perfetto per le ragazze minute e bassine, con gambe non troppo slanciate. E’ perfetto se avete organizzato un potenzialmente caldo matrimonio sulla spiaggia e volete avere le gambe libere, è infine è l’ideale come secondo abito da sposa da indossare durante il ricevimento. Qualunque sia la ragione che vi spinge a scegliere un modello corto, sappiate che la stagione delle sfilate appena concluse ci ha regalato meravigliosi abitini corti da cui dovete solo prendere ispirazione.

Un abito da sposa corto non deve necessariamente essere casual. Date un’occhiata ai modelli di Monique Lhuillier e vi renderete conto che la gonna al ginocchio e il pizzo che ricopre l’abito danno un effetto complessivo di grande eleganza e romanticismo. Tra le opzioni più romantiche, per spose che non vogliono rinunciare alla ball gown, c’è il modello corto di Romona Keveza, tutto di tulle con scollatura a cuore e cinturino gioiello sulla vita alta.

Se invece siete alla ricerca di un secondo abito da sposa con cui scatenarvi nei balli della sera, potete anche optare per una gonna più corta e dei dettagli di perline o metallici, o per la meravigliosa mini gonna di piume dell’abito di Jim Hjelm. Tutte queste decorazioni vi faranno brillare come stelle sulla pista da ballo!

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *