Belen Rodriguez supera i quattro milioni di followers su Facebook

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez in Italia sui social non ha rivali: la showgirl argentina è attivissima e racconta la sua vita tramite selfie e mini-video, ha superato così i quattro milioni di followers su Facebook.

Criticata, amata e odiata, Belen Rodriguez per qualche motivo fa sempre parlare di sé e anche se in molti sottolineano che ha registrato diversi flop in televisione, la sua vita lavorativa va a gonfie vele. Tutti vogliono sapere dove trascorre le vacanze, cosa fa, se con il marito Stefano De Martino le cose vanno ancora bene, c’è sempre un motivo per curiosare sul suo profilo, su Instagram ha oltre due milioni di followers.

Anche chi perde tempo per un solo click, o like; merita il mio “Grazie”. Ringrazio tutti coloro che mi seguono e ringrazio i social network che mi permettono di esser vicina a chi mi ama, a chi è curioso e segue la mia vita e anche a chi mi critica. Ma fa parte del gioco. I social mi permettono di raccontare e condividere non solo la mia quotidianità ma anche di mostrare le mie attività “lavorative” parallele alla tv. Un lavoro che cresce si evolve di pari passo alla stessa evoluzione del web: velocemente. Insomma sui social c’è una Belen 2.0.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento