Belen Rodriguez ha avuto il Covid, ecco perché era sparita dai social

Dopo diversi giorni di silenzio social, finalmente è tornata attiva Belen Rodriguez, raccontando il reale motivo di questa sua sparizione. La bella showgirl argentina ha infatti confessato di aver avuto il Covid e di averlo preso anche in modo abbastanza pesante, insomma non è stata benissimo.

Era sembrato a tutti un bel po’ strano come Belen non postasse più nulla su Instagram, un silenzio che aveva destato numerosi sospetti, principalmente legati alla sua vita sentimentale.

Il silenzio social di Belen Rodriguez

Ogni qual volta c’è un silenzio social da parte della bella argentina, è perché qualcosa è accaduto nella sua vita privata. Il più delle volte è capitato che si trattasse di una crisi amorosa, ecco perché in questi giorni si erano diffuse voci piuttosto insistenti che lasciavano intendere un nuovo momento di pausa da Stefano De Martino. I vari siti di gossip si sono scatenati a riguardo, ipotizzando una possibile crisi tra i due piccioncini, anche perché non si può di certo parlare di coppia stabile.

I due sono ritornati insieme due volte dopo un matrimonio fallito, hanno avuto altre relazioni e dopo la nascita della secondogenita di Belen Rodriguez sembrava impossibile che si potesse tornare all’origine, invece ecco il ritorno di fiamma. Stefano De Martino è stato vicino a Belen nel momento in cui la bella argentina si è ritrovata a fare i conti con l’ennesimo fallimento amoroso, ma questa volta non era da sola.

Nessuna crisi con Stefano De Martino

A pochi mesi dalla nascita di Luna Marì si è ritrovata con questo dolore per la fine della relazione con Antonino Spinalbese, ma inaspettatamente ha trovato una spalla in Stefano, con il quale ha vissuto momenti belli e periodi piuttosto negativi. Anche nei momenti più complicati però i due hanno dimostrato una certa complicità ed alla fine si è riaccesa la fiamma dell’amore. Ora fanno di nuovo coppia fissa e Stefano l’è stata accanto in questo momento complicato, con il Covid che si è presentato bruscamente alla porta dell’argentina.

La stessa Belen ha confessato di come sia stato brutto, è stata davvero male e non si aspettava sicuramente di beccarselo in questo modo. Sta di fatto che è stata per un periodo isolata in cui non ha voluto nemmeno essere presente sui social, destando poi i soliti sospetti su una presunta crisi amorosa con Stefano. Nulla di tutto questo e la stessa Belen ha ribadito come le cose scritte siano solo cavolate, ora sta bene ed ha ripreso a lavorare per le registrazioni di Tu sì que vales, programma Mediaset che rivedremo in autunno.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *