Belen Rodriguez, Marco Borriello smentisce il ritorno di fiamma

Belen Rodriguez - Marco Borriello

Negli ultimi giorni non si parla che della nuova coppia dell’estate: Marco Borriello e Belen Rodriguez. Che poi tanto nuova non è e potrebbe essere scoppiata ancor prima di nascere.

Facciamo un piccolo passo indietro: il settimanale Chi ha pubblicato le foto che dimostrerebbero il ritorno di fiamma tra Marco Borriello e Belen Rodriguez, otto anni dopo la fine della loro celebre relazione. Silenzio da entrambe le parti, fin quando poi il calciatore non ha deciso di intervenire, pubblicando un lungo status su Instagram, accompagnando una foto che lo ritrae insieme alla showgirl argentina. Borriello parla di amicizia e inoltre rimanda la questione ai suoi legali:

Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro ? Buon weekend a tutti#marcoborriello #belenrodriguez #friends ❤️

Intanto secondo Dagospia ci sarebbe un’altra persona che avrebbe attirato l’attenzione di Marco Borriello e sarebbe proprio lei il motivo di questo mancato ritorno di fiamma. Sempre su Dagospia Alberto Dandolo ha scritto una lunga lettera a Belen Rodriguez, ricordandole che la sua fama presto finirà. La showgirl è stata accusata di aver aggredito il giornalista durante le riprese di “Tu sì que vales”, tra strattoni, graffi e insulti.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento