Marco Borriello su Belen Rodriguez: “Eravamo la coppia perfetta”

Belen Rodriguez - Marco Borriello

Tutta l’estate a Ibiza e spesso insieme a Belen Rodriguez ed ecco che Marco Borriello è finito più di una volta al centro dell’attenzione.

Il calciatore ha rilasciato un’intervista per Libero in cui ha parlato anche del gossip che lo ha travolto Marco Borriello in Italia è stato il primo fidanzato di Belen Rodriguez, i due erano una coppia seguitissima, scoppiata dopo la partecipazione della showgirl all’Isola dei famosi. Il reality per lei è stato un trampolino di lancio, per la loro relazione il naufragio definitivo, perché è stato fatale l’incontro con Rossano Rubicondi. All’epoca Borriello si era fatto male al menisco e racconta di quanto la sua storia con Belen influenzasse tutti:

Ecografie e risonanze non vedono nulla. Mi chiamano e mi dicono: “Belen è all’isola, tu stai soffrendo psicologicamente, temi di perderla, non ne sei consapevole, e così avverti il dolore”. Follia? Puoi dirlo. Ma la favola aveva un potere suggestivo per tutti. La tv può produrre questi effetti. Tutti nello staff si convincevano che fosse vero: “Stai soffrendo per Rubicondi e Belen”. A me di Rubicondi non importava un tubo. Avevo un male cane e basta.

Marco Borriello ha raccontato anche come è iniziata:

L’avevo conosciuta in Sardegna. Ancora non parlava italiano. Era un sogno. È diventata famosa per il suo carisma, la sua bellezza, la sua incontenibile simpatia. Eravamo la coppia perfetta.

Adesso, dopo gli anni passati, lui e Belen Rodriguez sostengono di essere buoni amici, le foto pubblicate quest’estate però potevano far pensare anche ad altro. C’è chi ci ha sperato, ma per ora niente da fare.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento