Belen Rodriguez vuole avere altri figli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al matrimonio di Elisabetta Canalis

Pochi giorni fa Belen Rodriguez ha spento le sue prime 30 candeline, ma facendo un bilancio di quest’ultimo anno, non può che dirsi soddisfatta.

La showgirl argentina spesso viene criticata e finisce al centro delle polemiche per il suo esibizionismo, ma è nulla se si pensa alla burrascosa relazione che ha avuto con Fabrizio Corona. Oggi è moglie di Stefano De Martino e mamma del piccolo Santiago e guarda orgogliosa alla famiglia che ha costruito, proprio come ha dichiarato a TgCom24:

E’ stato spettacolare, penso che sia l’anno più bello della mia vita in assoluto. Ho un figlio, mi sono sposata, ho trovato l’uomo della mia vita. Prima di Stefano e di questa storia d’amore che mi ha cambiato completamente la vita non ero mai tranquilla. Mai. Un po’ per il fatto di essere giovane, e quindi po’ instabile, ma quando diventi mamma, quando trovi l’amore, ti puoi sedere e ammirare tutto quello che hai costruito…

Ogni tanto circolano rumors su una nuova gravidanza di Belen, che per il momento non ha sfoggiato nessuna curva sospetta ed infatti ha smentito di essere incinta di nuovo ma non di volere una famiglia numerosa e di voler dare un altro fratellino o una sorellina a Santiago:

Lo sarò, lo sarò. E’ nei miei programmi, mi piacciono i bambini e ne voglio anche tanti. Il mio modello è Angelina Jolie.

Belen Rodriguez ha avuto modo di parlare ancora una volta della brusca risposta che ha dato ad una ragazzina che l’aveva criticata per l’abito indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis, ma secondo lei si tratta di un account fake:

Leggo tutti i commenti e quando posso rispondo. Mi arrabbio quando c’è uno stalker dietro, è bullismo cibernetico, l’ottanta per cento delle persone mi scrive cose carine, altri invece scrivono cose pesanti, io accetto le critiche, ma la cattiveria no. Non ho risposto a nessuna ragazzina come hanno scritto… Ho solo replicato a una persona che non ha mai postato una fotografia, che cambia la sua identità ogni volta…

La bella argentina ha dichiarato che Elisabetta Canalis è l’unica amica che ha nel mondo della tv e al matrimonio con Brian Perri si sono divertite molto, ma tornando sul vestito ha spiegato come mai la scelta sia ricaduta su quello:

E’ sempre colpa sua (indica il suo amato stylist Giuseppe Dicecca, ndr), dalla farfallina in poi… Mi fanno ridere queste polemiche, ogni tanto ne devono tirare fuori una… Io non lo so se ancora non mi conoscono o fanno finta di niente, io indosso sempre abiti sexy, se non ho lo spacco sulla gamba, mi vesto super attillata, e poi sono sudamericana e ci vestiamo tutte così… Chi vuole rosicare è libero di farlo…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento