Matrimonio Canalis: polemiche sull’abito di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez al matrimonio di Elisabetta Canalis

Ad ogni occasione mondana che si rispetti c’è chi non sa fare a meno di mettersi al centro dell’attenzione. E anche questa volta stiamo parlando di Belen Rodriguez e dello scollatissimo e trasparentissimo abito che ha indossato per il matrimonio di Elisabetta Canalis, scatenando non poche polemiche.  Si trattava di un abito lungo color blu elettrico con trasparenze evidenti sul corpetto (in cui il seno era celato da qualche decorazione qui e lì) e sulle gambe, che erano nascoste solo da un leggero velo di stoffa.

Cosa passa per la testa a Belen Rodriguez quando sceglie degli outfit così provocanti per un evento elegante come un matrimonio vip non lo abbiamo ben capito. Fatto sta che, ancora una volta, la soubrette argentina ha scelto una mise provocante e – osiamo dire – provocatoria, scelta appositamente per far parlare di sè.
Sul web, alla puntuale apparizione delle immagini sul profilo Instagram e Facebook di Belen, si sono scatenati i commenti e anche la tagliente Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione, definendo l’abito di Belen adatto solo a una puntata di “Notti sul ghiaccio”. Del resto, come darle torto. Se è vero che la protagonista assoluta di ogni matrimono dovrebbe essere la sposa, la scelta di un abito così appariscente è quanto meno di cattivo gusto.

Giusto per essere obiettive, visto che nelle foto appare pure lui, non vogliamo perdere l’occasione di commentare l’outfit di Stefano De Martino, marito di Belen. Capelli spettinati, pantaloni a vita bassa e scarpe indossate senza calze. Se questo non è trash…

Lascia un commento