Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno detto sì

Elisabetta Canalis con Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono ufficialmente marito e moglie: si sono sposati ieri nella Cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero.

Città blindata con il traffico chiuso durante le ore della cerimonia e tantissimi curiosi pronti ad immortalare la bella Elisabetta Canalis con il suo abito bianco e il velo lungo quattro metri. L’ex velina ha sposato, dopo quasi due anni di fidanzamento, il chirurgo americano Brian Perri.

Aveva dichiarato già da tempo di essere sicura di aver finalmente trovato l’uomo giusto ed ha deciso di portare la relazione al livello successivo, a poche settimane dalle nozze del suo storico ex fidanzato, George Clooney.

Elisabetta Canalis era splendida nel suo abito bianco, alla cerimonia hanno preso parte 150 invitati tra cui la carissima amica Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez, che ha attirato inevitabilmente l’attenzione su di sé per l’abito super sexy che ha indossato.

La stessa Elisabetta ha condiviso le sue paure per il grande giorno sui social e qualche scatto prima di arrivare all’altare, sono comparse anche le prime immagini tra cui quella che vi mostriamo nell’articolo, pubblicata su Twitter da Paolo Giordano.

Elisabetta Canalis

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento