Elisabetta Canalis e Brian Perri sposi a settembre

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e Brian Perri non stanno insieme da molto tempo ma sembrano intenzionati a portare la loro storia al livello più successivo senza fare caso a questi dettagli.

Secondo i bene informati, i due sono pronti a sposarsi ed avrebbero anche scelto la data per il grande giorno. A lanciare la notizia è stata l’esperta di gossip Alessandra Menzani, ma di smentite e conferme non v’è traccia, Elisabetta Canalis e Brian Perri preferiscono il silenzio, il ché lascia sospettare che forse qualcosa di vero c’è.

Eli e il compagno dovrebbero convolare a nozze il 14 settembre, solo due giorni dopo le chiacchierate nozze del suo storico ex George Clooney e Amal Alamuddin. Dettagli e coincidenze che passano in secondo piano, l’ex velina ha consolidato molto il suo rapporto con Brian Perri e sembra aver finalmente trovato la sua stabilità dopo tante storie deludenti.

Il loro rapporto li ha visti unirsi ancora di più quando hanno dovuto affrontare il dramma dell’aborto spontaneo di Elisabetta Canalis, che ne ha parlato apertamente su Twitter a pochi giorni dall’annuncio ufficiale della gravidanza.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento