Elisabetta Canalis, ultimi giorni da nubile con Belen e la Corvaglia

Elisabetta Canalis con Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez

Elisabetta Canalis è al settimo cielo, tra non molti giorni convolerà a nozze con il compagno Brian Perri ed infatti è tornata in Italia, i preparativi ormai sono quasi terminati.

Prima di andare in Sardegna, dove si svolgerà la cerimonia, Elisabetta Canalis è passata da Milano, città che l’ha accolta fin da giovanissima, ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, e prima che decidesse di tentare la fortuna e trasferirsi definitivamente a Los Angeles.

A Milano la Canalis ha passato una serata in compagnia di amici, festeggiando e divertendosi prima di diventare ufficialmente la moglie di Brian Perri: con lei c’era la storica amica Maddalena Corvaglia, velina insieme a lei a “Striscia la notizia”. La loro amicizia è rimasta sempre solida nel corso degli anni, durante l’estate le due si sono incontrate anche negli USA, colgono tutte le occasioni buone per vedersi. Con loro c’era anche Belen Rodriguez, che ha lavorato a Sanremo con Elisabetta Canalis, anche se all’epoca si parlava di forte astio tra le due che, di fatto, non si è mai visto.

Tutti gli aggiornamenti su quello che sta accadendo prima delle nozze arrivano via Instagram, immancabilmente: Eli non vede l’ora di mettere su famiglia con il suo Brian, il 14 settembre si avvicina e lei ha scelto una location mozzafiato in Sardegna per pronunciare il fatidico sì e per lasciare di stucco i suoi ospiti in arrivo dagli USA.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento