Matrimonio Elisabetta Canalis e Brian Perri, parla il prete

Elisabetta Canalis e Brian Perri

Manca pochissimo ormai alle attese nozze tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, che si terranno il 14 settembre.

Intanto tutti cercano di carpire più dettagli possibili sulla cerimonia, che si terrà in Sardegna, alla presenza di molti ospiti statunitensi in arrivo al seguito dello sposo. Non stanno insieme nemmeno da un anno, ma Elisabetta Canalis è più che convinta che Brian Perri sia quello giusto, l’uomo con cui costruire una famiglia. Purtroppo l’ex velina qualche mese fa ha dovuto annunciare l’interruzione di gravidanza a causa di un aborto spontaneo, ma spera di poter avere presto dei figli con quello che tra pochi giorni sarà suo marito.

Il parroco di Alghero Don Angelo Cocco sposerà i due ed ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, in cui ha parlato di Elisabetta Canalis, confermando l’amore con Brian Perri:

Sono una bella coppia, più li osservo e più mi sembrano innamorati. Sguardi, gesti, piccole attenzioni come la premura con cui Elisabetta traduce le mie parole a Brian sono le spie di un sentimento forte. Credetemi, questo amore non sarà un’avventura. È un sentimento destinato a durare. Che per noi uomini di Chiesa vuol dire per sempre.

Il sacerdote è rimasto piacevolmente colpito da Elisabetta, che si è dimostrata una persona umile:

Elisabetta non l’avevo mai conosciuta. Devo dire che mi ha sorpreso. Da una ragazza proveniente dal mondo dello spettacolo mi aspettavo atteggiamenti più frivoli, invece ho scoperto una donna vera. Una persona matura, con una vita interiore ricca e una volontà di approfondire la sua vita spirituale e religiosa.

Lascia un commento