Matrimonio Canalis, tutti i dettagli sul look della sposa

Elisabetta Canalis

L’evento è di quelli di cui tutti parlano. Elisabetta Canalis ha detto sì al suo ormai marito Brian Perry in una Alghero blindatissima. A pochi giorni dalle nozze non possiamo perdere l’occasione di commentare tutti i dettagli (almeno quelli visibili ai comuni mortali) delle nozze che hanno attirato l’attenzione del web e dei giornali non solo perchè erano molto attese ma anche per le polemiche che ha scatenato l’abito di Belen Rodriguez.

Matrimonio Canalis, l’abito da sposa

bozzetto_abito_elisabetta-canalis

Il vestito della sposa non era una vera sorpresa. Qualche giorno prima del matrimonio la Canalis aveva spifferato il modello mostrando a tutti il bozzetto, realizzato dallo stilista italiano Alessandro Angelozzi. Si tratta di un abito interamente ricoperto di pizzo e decorato con cristalli di Boemia e cristalli Swarovski. Purtroppo non è stato possibile vedere tutti i particolari reali dell’abito perchè la sposa è apparsa completamente coperta dal velo e da una enorme stola che teneva praticamente sotto braccio.

Matrimonio Canalis, l’acconciatura della sposa
Elisabetta ha scelto una dolcissima acconciatura di capelli sciolti pettinati ad onde morbide con il ciuffo raccolto da un lato. Il colore era il suo classico castano caramello screziato di biondo miele. Il velo è stato appuntato sulla corona della testa e aveva la ribaltina che all’ingresso in chiesa velava il volto della sposa.

Matrimonio Canalis, il bouquet della sposa

Elisabetta Canalis
Anche per il bouquet da sposa niente eccessi. Elisabetta ha scelto un mazzo a gambo corto, di forma tondeggiante con rose bianche e foglioline, bacche verdi e minuscoli fiorellini bianchi. Si trattava di un modello classico e tradizionale che a noi è piaciuto tantissimo.

Lascia un commento