Lamberto Sposini torna a sorridere: le foto con Mara Venier

Lamberto Sposini e Mara Veniere

Lamberto Sposini nel 2011 ha avuto un’emorragia cerebrale che ha reso le sue condizioni molto gravi ma si sta riprendendo e finalmente è tornato a sorridere.

Il settimanale Chi ha pubblicato le immagini del giornalista al ristorante in compagnia di Mara Venier, con la quale all’epoca del malore conduceva “La vita in diretta“. Anche se inizialmente ci sono state polemiche e discussioni, il loro rapporto è rimasto nel tempo e la conduttrice ha scritto anche qualche parola per il collega, poi pubblicata sul settimanale:

Questo è un evento speciale perché, nonostante lo venga a trovare sempre quando sono a Milano, è il nostro primo pranzo fuori al ristorante. È una gioia vedere i suoi passi in avanti nella riabilitazione, la sua forza di volontà è straordinaria. […] La mia amicizia con Lamberto può essere riassunta in due parole: cibo e risate. Abbiamo un rapporto che definirei da commilitoni, alla pari. Quando l’ho conosciuto mi è sembrato freddo, poi quando è venuto a cena casa mia e ha cucinato un’amatriciana pazzesca nacque quel meraviglioso regalo che è la nostra amicizia.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento