Elisabetta Canalis parla del matrimonio con Brian Perri

Elisabetta Canalis e Brian Perri

Non è un segreto già da tempo che Brian Perri ed Elisabetta Canalis a settembre diventeranno marito e moglie, proprio negli stessi giorni in cui si sposerà George Clooney, storico ex della showgirl.

Ma Elisabetta Canalis ha molti altri pensieri per la testa che non riguardano l’attore, al fianco di Brian Perri nel giro di un anno ha trovato la felicità e vuole che sia lui l’uomo che la porterà all’altare. Matrimonio in Sardegna il 14 settembre, nella tenuta Sella e Mosca vicino ad Alghero. Intervistata dal settimanale Chi, l’ex velina ha dichiarato:

Brian e io siamo nati per stare insieme. Per le nostre nozze ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco. Negli stessi giorni si sposa anche George Clooney? Sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro.

Nessuno ha potuto fare a meno di notare che il matrimonio della Canalis coincide con quello del suo ex fidanzato:

Avevo fissato il giorno delle nozze da tempo, perché settembre è il periodo più bello per far apprezzare la Sardegna. Se avessi rimandato avrei dovuto aspettare un anno e non c’era motivo.

Elisabetta Canalis non tornerà a vivere in Italia, la sua vita ormai è a Los Angeles, dove Brian Perri lavora: lui ha rinunciato a molte ore di lavoro per poter stare di più con la futura moglie, lei è entusiasta della nuova vita che la aspetta:

Ma la cosa non crea grossi problemi, perché qui il mio mondo non è quello dello spettacolo. In molti si sono fatti un’idea sbagliata sul mio rapporto con Clooney: non c’è nessun contratto, nessun segreto da nascondere. E’ stato un legame vero ed è finito, come possono finire tutti i rapporti veri. Ora penso solo alla mia felicità e a quella di Brian, l’uomo della mia vita.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento