George Clooney vende Villa Oleandra

george clooney

Non è una novità, George Clooney ama l’Italia al punto che ha preso casa a Laglio, sul Lago di Como, ma Villa Oleandra presto potrebbe essere venduta.

Succede, quando i paparazzi diventano eccessivamente insistenti. L’attore, innamorato del posto, aveva detto senza farsi troppi problemi che la presenza di fotografi e curiosi era diventata eccessiva, tanto che nemmeno le sue ex compagne erano felicissime di trascorrere il tempo lì. Quando stava con Elisabetta Canalis, l’ex velina veniva rincorsa per le vie del Paese, ci andava poco volentieri Stacy Keibler e ancor meno Amal Alamuddin, moglie di Clooney da quasi un anno, che ama proteggere la sua privacy.

Per questo motivo secondo il New York Post George Clooney sarebbe intenzionato a vendere Villa Oleandra: l’abitazione è stata acquistata nel 2000 per il valore di dieci milioni che in questi ultimi anni è lievitato e adesso sul mercato la villa ne vale cento. Una cifra improponibile a noi comuni mortali, ma se le intenzioni dell’attore fossero reali, Laglio perderebbe la sua celebrità e a niente sono valse le misure prese dal sindaco del posto per superare il fastidioso ostacolo dei paparazzi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento