Stacy Keibler è diventata mamma

stacy keibler

Stacy Keibler è stata una delle famose fidanzate di George Clooney, anzi, è stata quella che ha “rimpiazzato” Elisabetta Canalis, ma nemmeno lei è riuscita a portare l’attore all’altare.

In ogni caso, le è andata più che bene, perché sta vivendo un periodo d’oro della sua vita. Mentre Clooney si prepara a convolare a nozze, anche se nessuno avrebbe scommesso un centesimo, anche Elisabetta Canalis si sposa, proprio negli stessi giorni del suo ex e invece Stacy Keibler a nozze ci è già andata ed è pure diventata mamma.

Un matrimonio arrivato nel giro di poco tempo con l’imprenditore Jared Pobre, del quale l’ex wrestler si è perdutamente innamorata. La felicità è arrivata all’improvviso, pochi mesi dopo la fine della relazione con Clooney. Poi è arrivato il pancione e adesso l’annuncio, Stacy Keibler è diventata mamma di una bambina:

Jared e io siamo stati benedetti con il nuovo amore della nostra vita. Ava Grace Pobre è nata a casa mercoledì 20 agosto. Non avevamo mai sperimentato prima un simile livello di gioia e felicità come questo!

 

Lascia un commento