George Clooney su Amal Alamuddin: È una donna straordinaria!

George Clooney e Amal Alamuddin

Aveva detto che non si sarebbe più risposato e alla fine ha lasciato tutti di stucco: George Clooney oggi è un uomo nuovo ed è tutto merito di Amal Alamuddin.

Dopo il divorzio da Talia Balsam, George Clooney era stato definito lo scapolo d’oro di Hollywood. Ostinato a non tornare sull’altare, ha avuto numerose relazioni, tutte finite male. Tranne una, quella con Amal Alamuddin, l’unica donna che sia riuscita a fargli cambiare idea.

L’attore di Tomorrowland ha parlato del suo nuovo film al settimanale Oggi ma ha parlato anche della moglie, della quale è follemente innamorato:

È vero, mi sveglio la mattina e penso: “Cosa posso volere di più?”. È merito di mia moglie, Amal è una donna straordinaria: è sensibile, affettuosa e pure spiritosa da morire.

George Clooney ha detto anche che Amal Alamuddin ha “uno spaventoso senso dello stile” e non c’è nessuno a curare il suo look, che già detta tendenza. Amal è una donna raffinata e piace molto al pubblico femminile, ma anche lei ogni tanto litiga con il marito:

Ah no, succede. Per lo sport, per esempio: io sono un patito di basket e in questo periodo ci sono i tornei più importanti. Il weekend scorso Amal si è parata di fronte alla televisione: “Hai intenzione di stare tutto il giorno davanti alla partita?”, ha sibiliato.

Ebbene sì, sono esseri umani proprio come noi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento