George Clooney e Amal Alamuddin in crisi per colpa di Scarlett

George Clooney e Amal Alamuddin

Quando il gossip arriva dal National Enquirer è praticamente sempre falso al 100%, perciò i fan della coppia George Clooney e Amal Alamuddin possono stare tranquilli, non stanno divorziando.

Il tabloid ha annunciato la crisi e un divorzio imminente perché l’attore continuerebbe a comportarsi come se fosse single. Invece lo scorso ottobre George Clooney è convolato a nozze con Amal Alamuddin. I due sono perennemente circondati dal gossip e già in pochi mesi si è parlato più volte di crisi, tradimenti e divorzi, basta una foto in cui uno dei due sorrida meno per scatenare le chiacchiere.

Le ultime sostengono che George abbia fatto un po’ troppo il provolone cScarlett Johansson sul set di “Hail, Caesar!”, il nuovo film dei fratelli Coen. Sempre secondo il National Enquirer Amal Alamuddin sarebbe andata su tutte le furie perché il marito non è stato presente il giorno del suo compleanno proprio per girare alcune scene con la Johansson e quindi per ripicca non avrebbe più risposto alle sue chiamate ed ai messaggi, urlandogli contro durante una discussione.

Fin troppi dettagli per credere che sia tutto vero, la notizia viene praticamente smontata da Gossipcop che ricorda tutti gli strafalcioni dell’Enquirer, soprattutto quando si parla di George Clooney. E nemmeno Romain Dauriac, il maritino della bella Scarlett, dev’essere felice di tutto il gossip che li circonda, soprattutto quando non è vero.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento