Matrimonio George Clooney: le foto dei preparativi in attesa del sì

Clooney e la sua futura moglie

Venezia è assediata dai paparazzi e dai curiosi, George Clooney e Amal Alamuddin dovranno fare veramente i salti mortali per riuscire ad avere la privacy che cercano.

Pare che la coppia di futuri sposi abbia venduto l’esclusiva del matrimonio (blindatissimo) a Vogue America, il devoluto andrà alla fondazione dell’attore. Gli invitati, che sono più di cento, hanno dovuto firmare delle clausole di riservatezza che prevedono multe molto severe per chi divulga informazioni sull’evento, considerato il matrimonio dell’anno, e ovviamente gli smartphone sono vietati.

Intanto ieri c’è stata una sorta di sfilata all’arrivo degli ospiti di George Clooney e Amal Alamuddin, non sono passati inosservati Matt Damon, Bono Vox e Cindy Crawford e consorte. Amal ha indossato uno splendido abito rosso per la serata del suo addio al nubilato all’Hotel Cipriani, confermando ancora una volta la sua invidiabile eleganza.

Lunedì si dovrebbe tenere la cerimonia con rito civile officiata da Walter Veltroni a Cà Farsetti, lo conferma anche un’ordinanza che prevede la chiusura delle strade intorno alla zona in cui si terranno le nozze ma in realtà People ha già diffuso la notizia, il matrimonio sarebbe avvenuto ieri nel tardo pomeriggio e George Clooney e Amal Alamuddin sarebbero già ufficialmente marito e moglie.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento